Volontari al voto….

Venerdì  20 maggio si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della nostra associazione. È  stata eletta presidente ANNA MARIA COLOMBO che avrà  al suo fianco come vice, MARCO CASATI.Dopo sei anni di mandato ha lasciato la guida di Arca Mario Caspani, a cui vanno tutti i nostri ringraziamenti per l’impegno e la dedizione dimostrata.Nominati consiglieri: Raffaella Barzaghi, Lucia Dante,  Ester Mascheroni,  Francesco Pozzoli e Loredana Collu, ( new entry)Auguriamo  a tutti loro un buon lavoro.
A TUTTI I VOLONTARI E SOCI ARCA
In qualità di Consiglieri del nuovo Direttivo, desideriamo ringraziare sentitamente tutti i Volontari ed i Soci per la fiducia accordata con il voto espresso ieri.Il nostro impegno sarà teso a proseguire nella buona gestione dell’associazione, cui tutti siamo tanto affezionati, avendo come guida il perseguimento degli scopi statutari.Informiamo che nella prima seduta del Consiglio, tenutasi venerdi sera, 20 maggio , è stata nominata Presidente la dottoressa Annamaria Colombo e Vicepresidente il dottor Marco Raffaele Casati.
Un arrivederci a tutti alla serata del 26 maggio in Comune e ancora grazie.

I Consiglieri del Direttivo