5 per mille

È una buona azione. Non costa nulla.

Devolvere il 5 per mille ad Arca è semplicissimo. All’atto della dichiarazione dei redditi, basta apporre la propria firma nell’apposito spazio riservato al sostegno del volontariato e indicare chiaramente il codice fiscale dell’associazione 91063520158.

È una buona azione. Non costa nulla. Ma per i malati terminali e per i loro familiari è un aiuto prezioso. Anche quest’anno, la legge finanziaria ha riproposto la possibilità per i contribuenti di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef) a finalità d’interesse sociale.

Arca è presente con 40 volontari all’interno dell’Unità Complesse di Cure Palliative, all’ospedale “Sorella” di Giussano. L’associazione, attiva sul territorio da 20 anni, è inoltre impegnata a sostenere prestazioni mediche aggiuntive rispetto all’organico ospedaliero, a supportare l’aggiornamento professionale del personale sanitario e a fornire strumenti operativi per lenire le sofferenze dei pazienti terminali.

Dona il tuo 5 x mille

È una buona azione. Non costa nulla.

Il 5 per Mille? Donalo ad ARCA

91063520158