Eventi ricreativi a scopo benefico: burraco e teatro per aiutare nell’acquisto di un’auto per l’hospice

Torneo di burraco e teatro: due iniziative ricreative, ma anche di grande valenza benefica, firmate Arca. Partecipando infatti agli appuntamenti, organizzati dall’associazione  sarà possibile dare un aiuto concreto e sostenere un nuovo progetto, al quale i volontari lavorano: l’acquisto di una nuova auto, da mettere a disposizione dell’hospice di via Milano. Una Fiat Panda, è  già stata donata dall’associazione a fine anno, utilizzata per  consentire a medici, infermieri e volontari di prestare assistenza e cura a domicilio ai malati, ma ne servirebbe un’altra, proprio perchè il servizio è molto importante e richiesto. “Le ruote delle nostre “Panda” sono le gambe che ci fanno camminare verso le case dei pazienti e delle famiglie che ci aspettano per non soffrire”. aveva commentato, ringraziando l’associazione Arca, il dottor Matteo Beretta. Partecipando ai due eventi in programma si può quindi dare un piccolo aiuto e far si che le “gambe” raddoppino.

Il primo invito dunque è per domenica 26 marzo, quando si svolgerà il torneo di burraco presso l’hotel Habitat di Giussano ( la quota di iscrizione è di 25 euro. Per iscriversi è possibile mandare una mail ad associazione.arcaonlus@gmail.com, oppure chiamare Pio al numero 339/3989627, Adriana 347/0380983, Patrizia 340/1548380 e Raffaella 388/0447411). Il secondo appuntamento è invece per una bella e piacevole serata a  teatro, il 15 aprile con lo spettacolo “Rumors” che si svolgerà presso la sala don Caccia in oratorio a Giussano (ingresso ad offerta libera, con prenotazioni telefonando al numero 338/8363626)